Una vasta area garantirà macchine agricole, officina e un ampio negozio
Torna dopo decenni una sede prestigiosa del Consorzio Agrario in quel di Montebelluna, in una posizione strategica per tutto il comprensorio montelliano.
L’occasione è data dagli spazi dell’ex concessionaria Rugolo, al civico 100 via Montello, dove sta nascendo un’area dedicata sia all’impresa agricola sia alle famiglie.
Nello specifico, il nuovo Consorzio Agrario avrà una superficie di 1300 metri quadrati per dare il giusto spazio all’esposizione delle macchine e attrezzature agricole. Poi, grande attenzione al giardinaggio e a tutto il necessario per l’orto e i balconi, oltre che per la cura degli animali domestici.
Inoltre, a dare ancor più valore a questo nuovo punto di riferimento per gli agricoltori della zona, sarà l’allestimento di una super attrezzata officina meccanica.
«Penso sia uno sforzo necessario ed un investimento responsabile per garantire alle imprese agricole un’area in cui i servizi sono curati al meglio e il post vendita possa risultare all’altezza delle migliori aspettative dei nostri associati e clienti – sottolinea Antonio Maria Ciri, direttore generale del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno – Inoltre, per gli hobbisti e le famiglie, ci sarà un negozio super attrezzato che potrà soddisfare una miriade di necessità per il verde, l’orto, il pellet, il pet e altro ancora, grazie alla possibilità di acquistare centinaia di referenze di altissima qualità».
Prodotti a domicilio per i clienti di Cornuda e Volpago del Montello
L’apertura del Consorzio Agrario a Montebelluna accorperà di fatto le sedi di Cornuda e Volpago di Montello. Una decisione ben compresa dagli associati e clienti della zona ai quali sarà garantita una novità importante: per loro entrerà in funzione un nuovo servizio di consegna a domicilio dei prodotti richiesti. Un premio sincero alla loro fedeltà e soprattutto comprensione per l’accorpamento in un nuovo Consorzio più funzionale e utile all’intero comprensorio che gravita attorno a Montebelluna.