Alle aziende de La Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco
Carissima/o,
colgo l’occasione per complimentarmi per l’impegno qualitativo che continui a dimostrare nell’attività quotidiana della tua realtà imprenditoriale e grazie ai prodotti che proponi al mercato. Lo fai in un territorio che oggi è stupendo e riconosciuto patrimonio dell’Umanità anche grazie al tuo contributo di imprenditrice o imprenditore. Come ormai si dice le nostre colline Unesco sono un vero ricamo che l’uomo ha praticato grazie all’arte della vitivinicoltura che si esprime in cantina come nei vigneti.
Il Consorzio Agrario di Treviso e Belluno ha scelto anche per l’edizione 2025 di sostenere la Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, rassegna capace di esaltare e valorizzare la tua splendida produzione. E anche quest’anno abbiamo scelto di premiare “La scelta più Green”.
La Scelta più Green è il premio che vogliamo garantire ai progetti di sostenibilità delle aziende che partecipano alla rassegna. Ti chiediamo pertanto di inviarci, se intendi partecipare, il modulo in cui puoi raccontare la tua scelta green: nel vigneto, in cantina, nei materiali, nella produzione di energie etc.
Se hai già partecipato negli anni scorsi puoi rifarlo raccontandoci come è proseguita la progettualità frutto della tua scelta green.
Ancora grazie e buona Primavera del Conegliano Valdobbiadene.
In fede, Giorgio Polegato Presidente del Consorzio Agrario